St. Regis Bora Bora
richiedi preventivo
dettaglio:
Bora Bora, Motu Ome'e
Polinesia Francese
Trattamento:
Prima Colazione
Prezzo:
da 668 € per persona/notte
Il St. Regis Bora Bora è circondato da circa 180.000 metri quadri di natura lussureggiante, finissima sabbia bianca, una laguna dalle acque cristalline e sullo sfondo il Monte Otenamu.
il St. Regis Bora Bora Resort è simbolo di un’eleganza senza eguali. Esempio del calore esotico ottenuto grazie alla sapiente opera degli artigiani polinesiani, con le sue 91 Ville offre design caldo e accogliente perfettamente contestualizzato nella natura dell’isola, spazi ampi e confortevoli sia nell’offerta Overwater – la più grande del Sud Pacifico – che nelle stanze adagiate sulla spiaggia.
Le Sistemazioni
Il St. Regis Bora Bora dispone di 91 Ville divise tra le Overwater e quelle sulla spiaggia, alcune offrono la vasca idromassaggio, altre la piscina privata. L’offerta culmina nella Royal Estate, senza paragoni in tutto il Pacifico Meridionale, per dimensioni e lusso. 8 Overwater Villas (144 mq), 24 Superior Overwater Villas (144 mq), 32 Deluxe Overwater Villas (144 mq), 8 Premier Overwater Whirlpool Villas (177 mq), 5 Royal Overwater Villas (265 mq), 4 Pool Beach Villas (151 mq), 7 Premier Oceanfront Retreat Villas (251 mq), 2 Royal Oceanfront Retreat Villas (321 mq) , 1 Royal Estate (1208 mq). Tutte le Ville dispongono di accesso Wi-Fi veloce, filodiffusione e lettore DVD/CD, 2 TV al plasma 42 pollici, macchina per il caffè espresso, bollitore, aria condizionate, corrente 110/120 volt, asciugacapelli, minibar, cassaforte e doccia esterna.
La Ristorazione
Gli ospiti possono scegliere fra 4 eccellenti ristoranti o optare per un servizio 24 ore su 24: il Lagoon by Jean-Georges, sospeso sull’acqua, affacciato sul Monte Otemanu, con una vista spettacolare sul tramonto, dove si possono gustare specialità polinesiane influenzate dalla cucina francese ed orientale. Il Sushi Take, l’eccellenza del pesce locale dal sapore delicato, nell’unico ristorante giapponese sull’isola di Bora Bora. Il Ristorante Far Niente, un omaggio all’Italia e ai suoi sapori, enfatizzando la cura del cibo e l’eleganza. Il Te Pahu, è il ristorante principale del Resort dove vengono servite le colazioni, nel meraviglioso contesto della spiaggia. Particolare attenzione ai prodotti locali, sapientemente cucinati sfruttando le preziose tecniche tradizionali francesi.
I Servizi, le Attività, lo Sport e Benessere
Il St. Regis Bora Bora è una vero paradiso sull’acqua con le sue due piscine, un lagoonarium privato con acqua purificata e molteplici spiagge. La piscina principale vanta un rinfrescante “swim-up bar”, la più intima Oasis Pool, è circondata da cabana e accessibile solo agli adulti. Il Lagoonarium ospita una colorata varietà di pesci per provare l’esperienza dello snorkeling. Sono previste anche diverse attività gratuite sulla spiaggia principale, tra cui: kayak, canoa, Hobie Cat, windsurf e snorkeling. Sono inoltre disponibili campi da tennis, biciclette e biliardo, tutti gratuitamente. La SPA Miri Miri by Clarins si trova su un’isola privata all’interno del Lagoonarium e rappresenta una vera e propria fuga per i sensi, con una selezione di trattamenti terapeutici Clarins con prodotti estratti dalle piante e l’offerta del massaggio tradizionale polinesiano Taurumi, a base di olio di Monoi. E’ anche disponibile un attrezzatissimo Fitness Centre aperto 24/24 vicino al campo da tennis.
La Boutique Sposi del St. Regis Bora Bora crea ad arte matrimoni indimenticabili organizzando l’evento in tutti i dettagli, dall’allestimento alle decorazioni floreali, al menù, fino alla fotografia. Wedding planner a tempo pieno coordinano ogni aspetto dei matrimoni, civili o simbolici, compreso il rinnovo dei voti, dedicando piena attenzione a ogni piccolo dettaglio e cercando di soddisfare ogni esigenza degli sposi. La Boutique offre un’ampia varietà di abiti da cerimonia, da acquistare o noleggiare.