Tour in Auto Totem Peaks
Durata:
15 GIORNI/ 14 NOTTI
Voli:
Non incluso
Prezzo:
€ 1745
Trasferimenti:
Noleggio Auto Escluso
Trattamento:
Vedi dettagli
Esplorate per centinaia di chilometri le foreste di alberi giganteschi, i laghi cristallini, le montagne innevate del Canada occidentale e le bellezze urbane di Vancouver e Victoria.
Ammirate l’Inside Passage, un lascito dell’era glaciale. Questo corridoio di scogliere si apre verso l’isola di Vancouver, una delle più belle della costa del Pacifico in America del Nord.
Itinerario: Vancouver/Pentiction/
Noleggio auto escluso.
Tour Plan
1°
VANCOUVER:
Arrivo all’aeroporto internazionale di Vancouver e trasferimento libero presso il Sandman Hotel Vancouver City Centre (o similari).
Resto della giornata a disposizione.
2°
VANCOUVER:
L’intera giornata è dedicata a Vancouver e dintorni. Pernottamento a Vancouver.
3°
VANCOUVER/PENTICTON 395 Km:
Il percorso è panoramico fino a Penticton, attraverso la valle dell’Okanagan, famosa per i suoi frutteti lussureggianti, le spiagge, ed il suo clima caldo e secco. Pernottamento a Penticton presso il Sandman hotel Penticton.
4°
PENTICTON/REVELSTOKE 260 km:
Mattinata a disposizione per godersi le bellezze della valle dell’Okanagan. Si continua il percorso in direzione di Revelstoke con spettacolari cascate, cime innevate e splendidi laghi. Pernottamento nei pressi di Revelstoke presso il Sandman Hotel Revelstoke (o similari).
5°
REVELSTOKE/BANFF 280 km:
Il percorso panoramico attraversa il Glacier National Park ed il Rogers Pass in direzione delle Montagne Rocciose Canadesi. Il Parco Nazionale di Yoho segna il confine e si incontra con il primo parco nazionale del Canada. Il Kicking Horse Pass è uno dei punti più spettacolari del parco. Prima di proseguire verso il centro di Banff, consigliamo la visita al Lake Louise. Pernottamento presso l'hotel High Country Inn (o similari).
6°
PARCO NAZIONALE DI BANFF:
L’intera giornata è dedicata a Banff e dintorni. Consigliamo di visitare museo di storia naturale di Banff. In alternativa, possibilità di rafting sul fiume o escursioni in battello sul Lago Minnewanka.
Pernottamento.
7°
BANFF/JASPER 285 Km:
Per arrivare a Jasper percorrerete la spettacolare autostrada Icefields Parkway. Consigliamo una sosta a Lago Peyto e un’escursione in snowcoach fino al ghiacciaio Columbia Icefield.
Pernottamento a Jasper presso il Marmot Lodge (o similari).
8°
JASPER/PRINCE GEORGE 375 km:
Percorrendo la Yellowhead Highway e superando il monte Robson, la cima più alta delle Montagne Rocciose Canadesi, scenderete nelle vaste foreste della British Columbia settentrionale. Seguite il ramo settentrionale del fiume Fraser attraverso la regione di Cariboo. Pernottamento a Prince George presso il Coast Inn of the North (o similari).
9°
PRINCE GEAORGE/SMITHERS 370 km:
Attraverserete le zone selvagge delle catene montuose interne. Pernottamento a Smithers presso il Sandman Inn Smithers (o similari).
10°
SMITHERS/PRINCE RUPERT 350 km:
Percorrete la spettacolare vallata del fiume Skeena fino alla città portuale di Prince Rupert.
Pernottamento a Prince Rupert presso il Pacific Inn (o similari).
11°
PRINCE RUPERT/PORT HARDY (Crociera) 40 km (via terra):
Godetevi una crociera di un giorno a bordo del traghetto delle B.C. Ferries, lungo le coste della British Columbia. La famosa crociera lungo l’Inside Passage termina a Port Hardy. Pernottamento a Port Hardy presso il Kwa'Lilas Hotel (o similari).
12°
PORT HARDY/CAMPBELL RIVER 240 km:
Percorrete la costa orientale dell’isola di Vancouver fino a Campbell River, località rinomata per la pesca al salmone. Pernottamento a Campbell River presso l'hotel Coast Discovery Inn (o similari).
13°
270 CAMPBELL RIVER/VICTORIA 270 km:
Proseguendo lungo la costa, attraverserete località sul mare come Courtenay, Qualicum Beach, Parksville e Nanaimo. A Duncan non può mancare una visita al Quw’utsun’ Cultural and Conference Centre. Per giungere a Victoria, capitale della British Columbia, viaggerete sulla panoramica Malahat Drive, dalla quale si godono spettacolari vedute sulle Gulf Islands. Pernottamento presso il Sandman Hotel & Suites Victoria (o similari).
14°
VICTORIA/VANCOUVER 70 km (via terra):
Minicrociera a bordo di un traghetto della BC Ferries, che vi condurrà nelle numerose Gulf Islands, attraversando lo Stretto di Georgia fino a raggiungere la parte continentale della British Columbia. Pernottamento nei pressi dell’aeroporto internazionale di Vancouver presso il Sandman Hotel & Suites Vancouver Airport ( o similari).
15°
VANCOUVER:
Trasferimento libero all’aeroporto internazionale di Vancouver e volo di rientro.
Dettaglio prezzo
Quote a partire da € 1745 a persona