Tour Nuova Zelanda in Auto Da Auckland a Wellington
Durata:
11 GIORNI/ 10 NOTTI
Voli:
Non Incluso
Prezzo:
€ 905
Trasferimenti:
Incluso
Trattamento:
Pernottamento
dettaglio:
Hotel e noleggio auto incluso
Viaggiare in libertà in Nuova Zelanda è estremamente piacevole per le ottime condizioni delle strade e la tranquillità della popolazione.
Si viaggia in scenari sempre diversi: da sconfinate spiagge di sabbia argentata a piccole località storiche della cultura Maori, dai boschi di Coromandel ai geyser, dai laghi blu cobalto all’ area di Rimutaka Hills.
Quota per persona (camera doppia + auto) da € 905
Tour Plan
1°
AUCKLAND:
Arrivo e ritiro auto Budget. Pernottamento presso l’hotel The Quadrant Studio (cat. turistica). Giornata dedicata alla visita di questa bella città. Consigliamo il quartiere Mission Bae, famoso per le sue belle spiagge e locali alla moda, la zona che ha ospitato l’Americas’s Cup, la Sky Tower, le bellissime baie di Waitematae Manuka
2°
BAY OF ISLAND:
Oggi vi attendono sconfinate spiagge di sabbia argentata e piccole località storiche della cultura Maori. Pernottamento presso l’ hotel Kingsgate (cat. Turistica).
3°
BAY OF ISLAND:
Giornata a disposizione in quest’area o possibilità di visitare Pahihia od effettuare la minicrociera “Hole On The Rock” Pernottamento in hotel.
4°
AUCKLAND – COROMANDEL (180km):
Proseguimento per la penisola di Coromandel, un’area piena di contrasti, dal mare che lambisce le bianche spiagge o sugli scogli fino alle aaree boscose. Pernottamento presso l’hotel Paua-nui Pines (cat. Turistica).
5°
COROMANDEL:
Giornata a disposizione per scoprire i boschi e le spiagge di questa regione. Pernottamento.
6°
COROMANDEL – ROTORUA (250km):
Proseguimento per Rotorua dall’intensa attività termale, un luogo diverso dal solito fatto di geyser, laghi blu cobalto e quasi magiche nubi divapore. Pernottamento presso l’hotel Kinsgate Rotorua (cat. Turistica).
7°
ROTORUA:
Giornata a disposizione per l’esplorazione dell’area. Pernottamento in hotel.
8°
ROTORUA/ NAPIER (235 km):
Partenza per Napier con possibilità di attraversare Taupo ed il suo lago. Arrivo a Napier e pernotta-mento presso l’hotel Scenic Te Pania (cat. Turistica).
9°
NAPIER/MASTERTON/MARTINBOROUGH (240 km):
Anche la giornata di oggi traverserà zone dai pittoreschi panorami fino ad arrivare a Martinborough. Pernottamento pressol’hotel Copthorne Solway Park.
10°
MARTINBOROUGH/WELLINGTON (100 km):
Consigliamo di visitare lungo il percorso l’area di Rimutaka Hills. Arrivo a Wellington, la ca-pitale della Nuova Zelanda. Sistemazione presso l’ hotel Ibis Wellington (cat. Turistica) e pernottamento.
11°
WELLINGTON:
Rilascio auto