Tour Nuova Zelanda in Auto Geyserland
Durata:
5 GIORNI/ 4 NOTTI
Prezzo:
€ 697
Trasferimenti:
Incluso
Trattamento:
Pernottamento e prima colazione
Hai poco tempo, ma vuoi un po ‘di flessibilità? Il Geyserland è la scelta migliore. Vivi Auckland con il suo tessuto urbano, Rotorua con le sue attrazioni geotermiche e la cultura, e vedi la famosa campagna neozelandese lungo il tragitto.
Quota individuale di partecipazione in doppia a partire da € 697
Tour Plan
1°
Auckland:
All’ arrivo all’aeroporto di Auckland dirigertevi presso banco noleggio auto Budget che si trova all’interno della sala arrivi, per ritirare la vostra auto.
Pernottamento presso lo Scenic Hotel Auckland.
2°
Auckland:
Colazione in hotel. Giornata a disposizione per visitare Auckland.
Incluso:Auckland War Memorial Museum, e ingresso alla Sky Tower che comprende il ponte di osservazione principale della Sky Tower, La Torre Sky, che a 328 metri di altezza e offre una vista mozzafiato verso l’Oceano Pacifico e della città di Auckland. Pernottamento in hotel.
3°
Auckland/Matamata/Rotorua:
Auckland/Matamata (circa 162kms)
Colazione in hotel e partenza da Auckland verso sud sulla Southern Motorway oltre Manukau e Papakura. Alla base delle colline di Bombay si unisce la State Highway 2 che porta al Coromandel. Una volta raggiunto Ngatea si viaggia ancora a sud sulla State Highway 27 che conduce attraverso le città rurali di Waikato e di Matamata.
Inclusa la visita al Set del film Hobbiton & Farm Tours (durata 2.5 ore) e del Signore degli Anelli. Al termine del tour si continua verso Rotorua, in passato città termale oggi famosa per la sua attività geotermica.
Matamata / Rotorua (circa 87kms)
Inclusa la visita guidata di Te Puia e Te Po Hangi & Concerti.
Pernottamento presso l‘Ibis Rotorua.
4°
Rotorua/Auckland:
Colazione in hotel e nella mattina prima della partenza per Auckland si può andare a Waimangu.
Waimangu Thermal Valley è la casa del sistema geotermico di Waimangu, che è il più nuovo nel mondo. Qui si può vedere il lago Fryin Pan, l’Inferno Crater, e alcune piante rare e insolite e la foresta pluviale rigenerante. Ingresso alla Waimangu Valley Walk.
Si rientra ad Auckland.pernottamento presso lo Scenic Hotel Auckland
5°
Auckland:
Colazione in hotel. Rilascio del veicolo a noleggio al rappresentante Budget all’aeroporto di Auckland prima della partenza del volo.